La nostra azienda è fiera della sua straordinaria rapidità nel rispondere alle richieste di offerta per ricambi.
Le nostre macchine rappresentano un connubio eccellente tra tecnologia avanzata e facilità d'uso. Ogni dispositivo è concepito secondo lo stato dell’arte tecnologico, per garantire prestazioni superiori e affidabilità.
Il nostro team si distingue per la straordinaria competenza e rappresenta un pilastro fondamentale del nostro successo.
I nostri progetti sono meticolosamente cuciti attorno alle esigenze dei clienti e riflettono il nostro impegno per la loro soddisfazione e il loro successo
La manutenzione programmata comprende un insieme di attività pianificate e preventive svolte sui macchinari e per garantirne l'efficienza, la sicurezza e la durata nel tempo. Queste attività vengono eseguite in base a un programma stabilito in anticipo e affinato dai dati raccolti in oltre 20 anni di attività.
Il nostro ufficio tecnico, grazie a software di progettazione di ultima generazione, per ogni nuova macchina esegue sempre diversi test di simulazione volti al corretto dimensionamento dei vari componenti strutturali.
Nessuno ha voglia di spendere più del dovuto. Vale per ciascuno di noi, dalle nostre necessità quotidiane alle spese più importanti, ma vale anche per una grande azienda che si trova a dover allestire un impianto di produzione. La ricerca del risparmio è un principio cardine durante l’acquisto della macchina, ma sarebbe sbagliato pensare che si limiti a questa fase
In natura l’evoluzione procede attraverso passi piccoli, ma significativi. Lo stesso principio viene adottato da Microline per lo sviluppo del proprio parco macchine e dei servizi ad esso associati.
La progettazione e commercializzazione delle nostre macchine procede in maniera complementare al percorso di trasformazione digitale intrapreso dall’azienda negli ultimi anni. Sono numerose le aree interessate da questo nuovo approccio: dalla realizzazione di FAT virtuali alla diagnosi a distanza
Siamo stati antesignani nello sviluppo delle tecnologie per l’assistenza in remoto, che hanno il vantaggio di consentire al nostro personale specializzato interventi di controllo e manutenzione immediati, senza richiedere la presenza in loco dell’operatore
Microline prenderà parte all’edizione 2024 di Tissue World di Miami, palcoscenico privilegiato per incontrare i clienti del settore basati in Sud America.
Microline è impegnata in prima linea sul fronte della sostenibilità. Per questo, realizziamo macchine che non producono sfridi - con un risparmio di materiale di imballo che va dal 20% al 30% rispetto alla concorrenza - e un consumo energetico ottimizzato.
Abbiamo sviluppato un sistema di alimentazione specifico per i prodotti interfogliati. Disponibile sull’incartonatrice ROM600, tale sistema può andare ad equipaggiare diverse macchine della line up Microline. I plus risiedono nella capacità di mantenere correttamente orientato il prodotto, garantendo al contempo un handling delicato. Tutto senza rinunciare a performance produttive di assoluto rilievo.
Progetto Internazionalizzazione
Per Microline la sostenibilità è un valore concreto ed essenziale. Nel progettare le proprie soluzioni, l’azienda bolognese tiene sempre conto dell’efficientamento energetico e del risparmio del materiale d’imballo: elementi sempre più importanti per i produttori del Tissue che, a loro volta, devono comunicare al consumatore finale gli impatti ambientali del proprio prodotto.
Il mercato del Tissue è in continua evoluzione per adattarsi alla richiesta di nuove tipologie di prodotto. La funzionalità, l’estetica, la sostenibilità dei materiali richiedono alle aziende sempre più flessibilità e versatilità nella messa a punto delle macchine produttive.
Le macchine targate Microline si distinguono per la loro flessibilità e capacità nel gestire diversi formati. Attraverso regolazioni e l’impiego di parti a formato è possibile ampliare le capacità produttive delle singole soluzioni esistenti e già installate.
Il team di Microline è sempre al fianco dei propri clienti per garantire un’assistenza post-vendita rapida ed efficiente. Il personale altamente specializzato è in grado di intervenire tempestivamente sulle macchine, andando ad analizzare le fasi di lavoro e lo stato dei singoli componenti.
La capacità di fare scorta e avere a disposizione i componenti essenziali in caso di esigenza è oggi più che mai fondamentale e determinante. La difficoltà nel reperire le risorse in tempi brevi ha spinto molte aziende a riorganizzare i propri magazzini, tenendo conto dell’emergenza del momento.
Il risparmio energetico è il primo passo per ridurre i costi e combattere il caro energia, ma è anche un tassello importante verso un’attività d’impresa più sostenibile.
Mai come in questo periodo storico in cui la pandemia globale ha ridotto notevolmente la libertà degli spostamenti, l’assistenza post-vendita da remoto si è dimostrata vitale per Microline e per i suoi clienti. L’azienda infatti, oltre a gestire tutte le fasi della commessa, fornisce un qualificato servizio di vendita diretta di ricambi e servizi di manutenzione a 360°
Le esigenze produttive delle aziende che operano nel settore del food e del tissue sono in costante mutamento: in base alle necessità dei consumatori finali, cambiano i prodotti, le velocità produttive, i materiali e di conseguenza gli strumenti utilizzati per il loro confezionamento. Microline ha fatto della versatilità un elemento imprescindibile delle proprie macchine, permettendo ai propri clienti di restare al passo coi tempi, senza dover sostituire interamente gli impianti produttivi.
È stata progettata per imballare rotoli di carta preconfezionati ad uso industriale e prodotti piegati confezionati singolarmente: l’insaccatrice Eco Wrap 1050 racchiude in una soluzione versatile e compatta il meglio della tecnologia Microline
Tanti sono i nuovi progetti ed eventi che vedranno impegnata la nostra azienda il prossimo anno. Il 2023 si preannuncia infatti come ricco di novità e particolarmente intenso, a partire dal calendario fieristico.
AL80 e FAST WRAP1250 rappresentano la punta di diamante della produzione Microline dedicata al confezionamento dei rotoli di carta. Le macchine sono caratterizzate da un ciclo di funzionamento in continuo, che garantisce maggiori performance, minori consumi energetici e una miglior efficienza, consentendo una gestione ottimale di prodotti con dimensioni differenti.
Il blocco totale delle attività, causato dalla pandemia di Coronavirus nel 2020, ha dato il via ad un lento processo che ha portato alla carenza di materie prime e all’aumento dei costi energetici. Dunque, in questo momento storico, le aziende necessitano più che mai di soluzioni sostenibili in grado di risparmiare le risorse a disposizione, evitando inutili sprechi. La nuova insaccatrice per rotoli di tipo AFH, sviluppata da Microline, è la soluzione ideale.
Microline è fortemente impegnata sul tema della sostenibilità e realizza macchine che consentono una significativa riduzione degli sfridi e un consumo energetico ottimizzato. Microline crede molto anche nell’ utilizzo di nuovi materiali eco-sostenibili. Per questo, ha in essere una partnership con la ditta Slovena Di Mucci d.o.o.
Dal 12 al 14 ottobre 2022 avrà luogo Miac: kermesse dedicata alle tecnologie per la produzione della carta e del cartone e per la trasformazione della carta Tissue. Anche l'edizione di quest'anno ci vedrà tra i protagonisti!
Microline è una realtà ad alto livello tecnologico, in grado di adattare le proprie soluzioni alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Le ultime novità sviluppate dall’azienda, infatti, sono frutto di un’attenta analisi che ha preso in considerazione sia le richieste del mercato sia le necessità del consumatore finale. Ne è un esempio il modello Fast Wrap 1250
Sviluppata per venire in contro alle esigenze del mercato Tissue, ECO WRAP 1050 è una delle ultime soluzioni della gamma di insaccatori, versatili e di facile utilizzo, prodotti da Microline. ECO Wrap è una macchina per l’insaccamento tramite film plastico, in grado di utilizzare diversi materiali per l’imballo, evitando sprechi e inutili dispendi di energia.
Renova, realtà portoghese attiva nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti di carta si è affidata a Microline per la realizzazione di un sistema completo per il trasporto e l’insaccamento di rotoli e confezionamento in cartone.
Fast Wrap 1250 è una delle ultime insaccatrici multimballo a moto continuo per rotoli in carta di tipo AFH, sviluppata da Microline per rispondere alle esigenze di flessibilità e sostenibilità del settore Tissue.
Le insaccatrici automatiche realizzate da Microline ben rappresentano la qualità e la cura per i dettagli che da sempre contraddistinguono la produzione dell’azienda bolognese. Sono diverse le soluzioni per l’imballaggio orizzontale dei prodotti che Microline ha sviluppato negli anni per venire in contro alle esigenze dei propri clienti, prima fra tutte la FLOW WRAP 1000: un'insaccatrice multimballo per rotoli AFH.
In questo momento storico, il concetto di versatilità sta assumendo un ruolo fondamentale per superare le difficoltà e continuare a competere a livello mondiale. La capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti è sempre stata una caratteristica intrinseca nel DNA di Microline che ha applicato questo concetto anche alla vasta gamma di macchine che è in grado di offrire.
Il know-how e l’esperienza acquisita negli anni hanno portato Microline ad affermarsi non solo nel mercato del Tissue, ma anche nei settori del food, del cotone e in quello cosmetico. Nel settore food Microline propone linee complete di trasporto, orientamento e confezionamento secondario di caffè, tè, zucchero, riso, farinacei, pasta, latte, yogurt, gelati ecc.
Le soluzioni targate Microline per il settore del Tissue sono da sempre un fiore all’occhiello dell’azienda emiliana che fornisce macchine performanti e di qualità, realizzate secondo i più avanzati standard tecnologici del settore e con materiali e componenti di prim’ordine.
Dall’16 al 18 marzo prossimi Miami ospiterà l’edizione 2022 di Tissue World. Un palcoscenico su cui Microline intende ritagliarsi una posizione da protagonista, forte di un ruolo sempre più consolidato nel settore Tissue, che le consente di coprire a 360° le esigenze di realtà di diverso tipo e dimensione.
Le fardellatrici termoretraibili ML sono macchine robuste e flessibili, pensate per confezionare prodotti raggruppati di diversa forma e dimensione, mediante l’utilizzo di due bobine di film (una superiore e l’atra inferiore)
Tra le macchine in cui Microline si è da sempre distinta in termini di efficienza e affidabilità, spicca la gamma delle insaccatrici FLOW WRAP e FAST WRAP. Si tratta di macchine idonee all’imballaggio orizzontale dei prodotti, raggruppati in sacchi.
Tra le soluzioni targate Microline più apprezzate dal settore Tissue per la loro efficienza, spiccano le confezionatrici della serie AL: una gamma di macchine idonee all’imballaggio orizzontale dei prodotti che utilizzano come materiale di incarto il film plastico, sia poliolefine (POF) che polietilene (LDPE o MDPE), neutro o stampato.
Soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni affidabili. Questo è uno dei principi che ha ispirato Microline ad adottare una politica interna personalizzata per garantire la qualità in tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione al prodotto finito.
Ridurre i consumi delle proprie macchine, senza rinunciare all’efficienza, è una sfida continua per le aziende che operano nel settore del packaging. Microline ha trovato nella tecnologia un alleato fondamentale nel perseguire tale obiettivo.
Progettare soluzioni efficienti, ma allo stesso tempo sostenibili è una prerogativa per Microline, da sempre attenta ad evitare inutili sprechi di energia e materia prima.
Fast Wrap 1250 è un insaccatore a moto continuo per rotoli in carta di tipo AFH, comunemente impiegati in ambito industriale, studiata per ordinare, raggruppare e introdurre in sacchi un’ampia gamma di formati. La macchina è caratterizzata da un ciclo di funzionamento in continuo, che consente di ottimizzare il passo in funzione della lunghezza di taglio e della saldatura
Dal 13 al 15 ottobre avrà luogo Miac: kermesse dedicata alle tecnologie per la produzione della carta e del cartone. L'edizione 2021 ci vedrà tra i protagonisti.
La diffusione sul mercato di prodotti Non Woven ha portato Microline a sviluppare specifiche soluzioni per gestirne le fasi di incartonamento. Il converting di questo materiale è spesso affine a quello dei prodotti piegati tipici del settore Tissue, quali tovaglioli e tovagliati.
Uno spazio importante nella line up Microline è riservato ai sistemi per l’incartonamento dei dischetti in cotone (demake-up) e bastoncini (cottonbuds) puliorecchie. Per i dischetti struccanti è stata studiata una macchina per l’incartonamento di tipo orizzontale abbinata ad un sistema di alimentazione di tipo pick&place.
Microline dispone di un portafoglio completo dedicato al packaging secondario. La tecnologia e la cura per i dettagli sono in questo caso le stesse che caratterizzano le macchine per il confezionamento primario, col vantaggio che incartonatrici e pallettizzatori sono studiati per adattarsi ad una vasta gamma di prodotti
Da anni, il mondo del packaging parla di Industry 4.0, con specifico riferimento alle tecnologie per l’automazione di linea e l’assistenza in remoto. In questo contesto poche aziende possono vantare l’esperienza di Microline. Fin dalla sua nascita, l’azienda emiliana ha messo al centro il cliente, studiando le forme migliori per garantire un’assistenza pronta e continuativa
Sono numerosi i fattori che hanno contributo al successo sul mercato di AL80, unità per il confezionamento di rotoli che rappresenta un connubio perfetto tra performance e robustezza, richiedendo un moderato quantitativo di materiale per il packaging, grazie ai bassissimi spessori di film utilizzato e all’assenza di rifili di materiale dovuti al processo d’imballaggio.
Nel settore dell’automazione e del packaging, la dispersione energetica causata dai sistemi pneumatici rappresenta una delle principali cause di consumo. Microline persegue da sempre una politica improntata alla ricerca del risparmio e della sostenibilità
Un’accurata fase di pianificazione è alla base di qualsiasi progetto di successo, particolarmente in un ambito come quello in cui si muove Microline, caratterizzato da logiche “fast moving”, che richiedono soluzioni sempre più flessibili e, al contempo, caratterizzate da un elevato livello di automazione. Microline dispone per questo di due reparti.
Fast Wrap 1250 è l’ultima nata tra le soluzioni Microline dedicata all’insaccamento di rotoli di carta. La macchina è caratterizzata da un ciclo di confezionamento in continuo, privo di movimenti alternati, che consente di ottimizzare il funzionamento della macchina in base alle dimensioni dei rotoli.
La prima fornitura all’azienda partenopea è stata un’incartonatrice orizzontale che è andata a corredo di una linea di asciugamani e carta igienica interfogliata, la seconda per una linea ad alte prestazioni dedicata alla produzione di lenzuolini medici, mentre la terza a valle di una lineadi nuova generazione di asciugamani e carta igienica interfogliata.
É una partnership recente ma già di successo quella che abbiamo in essere con Paperdì, realtà di primo piano nel settore Tissue a cui forniamo macchine per il fine linea per l’inserimento - all’interno di cartoni - di lenzuolini medici, asciugamani o carta igienica.
Il successo di una macchina automatica dipende non soltanto dalla bontà del progetto iniziale e da fattori quali la velocità e la flessibilità, ma anche dalla sua durabilità nel tempo e dalla sua efficienza. Un’alta affidabilità nel lungo periodo si tramuta infatti in riduzione al minimo dei costi della ricambistica.
AL80 è una confezionatrice orizzontale per il packaging di prodotti mediante film plastico formato sulle dimensioni del prodotto stesso e rappresenta una delle punte di diamante della produzione Microline. La macchina può essere equipaggiata con una unità etichettatrice completamente progettata e assemblata all’interno dell’azienda.
La ricerca della qualità è sempre stata un principio ispiratore per la nostra azienda. Microline ha formulato per questo una “Politica per la Qualità” che mira ad offrire al cliente un prodotto in grado di soddisfare pienamente le sue aspettative, rispettando al contempo le necessità di ottimizzare le risorse interne.
Fast Wrap 1250 è l’unità di punta Microline dedicata all’insaccamento di rotoli industriali in carta di tipo AFH. La macchina fa della modularità uno dei suoi punti di forza, offrendo al cliente la possibilità di sostituire, a seconda del bisogno, la tipologia del modulo di alimentazione.
La progettazione del layout di linea deve essere finalizzata a un efficiente trasporto del prodotto e, al contempo, deve ottimizzareil flusso produttivo, risparmiando la maggior quantità possibile di spazio. L’ufficio tecnico di Microline è sempre a disposizione del cliente per studiare nuovi layout o modificare quelli esistenti.
Quando le immagini valgono più di mille parole: due minuti per raccontarvi la nostra azienda!
Microline è in grado di offrire una vasta gamma di nastri trasportatori di varie tipologie (a nastro o a tappeto) e dimensioni, che vengono studiati appositamente a seconda delle specifiche esigenze del cliente, tenendo in considerazione aspetti quali dimensione e forma del prodotto
Gli auguri per le festività di quest’anno arrivano a conclusione di un periodo che ha cambiato il volto del mondo e ci ha messo tutti a dura prova. Come Microline, vogliamo lanciare un messaggio di pace e speranza per il futuro, facendo i nostri migliori auguri a coloro che ci seguono nel nostro cammino professionale e personale.
Da oltre vent’anni Microline fornisce soluzioni con applicazioni in settori quali il Tissue e il Food, operando con l’occhio al futuro e cercando di anticipare le esigenze del settore in termini di formati, dimensioni e materiali
La robustezza è una delle qualità universalmente riconosciute delle macchine Microline. Che si tratti di confezionatrici, unità per il packaging secondario o nastri trasportatori, l’azienda offre prodotti capaci di durare nel tempo, che richiedono una ridotta manutenzione.
Le macchine Microline fanno della versatilità uno dei loro punti di forza. Caratteristica comune a tutto il portafoglio di soluzioni progettate e assemblate dall’azienda è infatti quella di poter lavorare, a seconda della configurazione, con differenti tipi di materiali, prodotti e formati, così da sopperire ad esigenze produttive in costante mutamento.
L’approccio adottato dall’azienda in fase progettuale da un lato tiene conto della miglior tecnologia disponibile al momento, e dall’altro è orientato verso il futuro.
Sono innumerevoli le realtà manifatturiere, nazionali e internazionali, che riconoscono a Microline elevate capacità progettuali, grande cura costruttiva e capacità di innovare, apprezzandone la gamma di macchine automatiche, comprese quelle dedicate al packaging secondario e al fine linea...
Microline lavora da sempre per consegnare al cliente una soluzione tecnologicamente avanzata, che sia però di facile comprensione ed utilizzo...
Perseguire i più elevati standard qualitativi è sempre stato un tratto distintivo della filosofia Microline. Per questo, l’azienda si avvale di soluzioni allo stato dell’arte, sia a livello hardware che software e pone il massimo impegno all’evoluzione dei trend tecnologici.
L’approccio che l’azienda adotta nei confronti del cliente si basa su un concetto fondamentale: la semplicità. Tutto quello che concerne l’operatività, dalla funzionalità quotidiana della macchina alla modalità di ordine dei ricambi, viene pensato e realizzato per essere eseguito con il minor numero di passaggi e nella maniera più semplice possibile.
Fin dalla fondazione, Microline ha messo al centro della sua strategia l’assistenza al cliente, curando il rapporto con esso fino a farlo a diventare una vera e propria partnership.
Fast Wrap 1250 è la nuova bundler di Microline dedicata al settore Tissue. Si tratta di insaccatore a moto continuo per rotoli in carta di tipo AFH (uso industriale), studiata per ordinare, raggruppare e introdurre in sacchi un ampio range di formati...
A seguito della situazione di incertezza dovuta all’epidemia di COVID-19, gli organizzatori di INDEX 2020, Palexpo and EDANA, hanno rivisto la programmazione dell’evento. La fiera verrà quindi post posta al periodo compreso tra il 7 e il 10 settembre 2021
Da sempre, l’impegno di Microline è rivolto non soltanto al cliente, ma anche al contesto sociale e al territorio che la ospitano...
Ottimizzare il funzionamento della linea non è più un problema per i clienti di Microline...
Microline festeggia nel 2020 vent’anni di attività. Una scalata verso l’industria 4.0 all’insegna della tecnologia, della professionalità e del lavoro di squadra, che hanno fatto della società un punto di riferimento per il settore Tissue...
Microline is specialised in the manufacture of automatic end-of-line packaging machines. Thanks to its know-how in the tissue sector, over time it has created dedicated machines that fully satisfy the demands of this particular market... Read more
MICROLINE è lieta di annunciare la sua presenza alla ventiseiesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria che si terrà a Lucca in Italia, dal 09 al 11 ottobre 2019. Saremo felici di incontrarvi presso il nostro stand n. 103, vi aspettiamo!
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue World che si è tenuta a Milano, in Italia, dal 25 al 27 marzo 2019.
MICROLINE ha partecipato alla venticinquesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria che si è tenuta a Lucca in Italia, dal 10 al 12 ottobre 2018.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue World che si è tenuta a Miami, negli Stati Uniti, dal 21 al 23 marzo 2018.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale PAPER ONE SHOW che si è tenuta a Sharjah, negli Emirati Arabi dal 11 al 13 Dicembre 2017.
COSA SI INTENDE PER INDUSTRY 4.0
Per Industria 4.0 si intende un cambiamento radicale nel metodo produttivo che porterà a processi interamente automatizzati...
Dispositivo abbinabile alla confezionatrice AL80, in grado di piegare il film (neutro o stampato) a foglia piana nel centro ( piega a V o piega al centro) partendo da una bobina piatta.
MICROLINE ha partecipato alla ventriquattresima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 11 al 13 ottobre 2017.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue World che si è tenuta a Milano, in Italia, dal 10 al 12 Aprile 2017.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale INDEX che si è tenuta a Ginevra, in Svizzera, dal 4 al 7 Aprile 2017.
MICROLINE ha partecipato alla ventritesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 12 al 14 ottobre 2016.
MICROLINE ha partecipato alla seconda edizione del MIAC BUSINESS POINT, meeting internazionale sull'industria del tissue che si è tenuto a Lucca il 19 e il 20 Maggio 2016.
MICROLINE ha partecipato alla ventiduesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 14 al 16 ottobre 2015.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue World che si è tenuta a Barcellona, in Spagna, dal 16 al 19 Marzo 2015.
MICROLINE ha partecipato alla fiera PAP-FOR che si è tenuta a San pietroburgo, in Russia dal 28 al 31 Ottobre 2014.
MICROLINE ha partecipato alla ventunesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 15 al 17 Ottobre 2014.
MICROLINE ha partecipato alla prima edizione del Miac Tissue Business point che si è tenuto a Lucca dal 26 al 27 Marzo 2014.
MICROLINE ha partecipato alla ventesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 16 al 18 Ottobre 2013.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue world che si è tenuta a Barcellona, in Spagna, dal 19 al 21 Marzo 2013.
MICROLINE ha partecipato alla diciannovesima edizione del Miac, Mostra Internazionale dell'industria Cartaria che si è tenuta a Lucca dal 10 al 12 Ottobre 2012.
MICROLINE ha partecipato alla diciottesima edizione del Miac, Mostra internazionale dell'industria cartaria, che si è tenuta a Lucca dal 12 al 14 Ottobre 2011.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue world che si è tenuta a Nizza, in Francia, dal 28 al 31 Marzo 2011.
MICROLINE ha partecipato alla diciasettesima edizione del Miac, Mostra Internazionale dell'industria Cartaria che si è tenuta a Lucca in Italia, dal 13 al 15 Ottobre 2010.
MICROLINE ha partecipato alla sedicesima edizione del Miac, Mostra Internazionale dell'industria Cartaria che si è tenuta a Lucca in Italia, dal 14 al 16 Ottobre 2009.
MICROLINE ha partecipato alla fiera internazionale del Tissue world che si è tenuta a Nizza, in Francia, dal 24 al 26 Marzo 2009.
Qualità, affidabilità e assistenza post-vendita: Il confezionamento automatico secondo Microline
i professionisti Microline hanno alle spalle un’esperienza ultratrentennale nella produzione di macchine automatiche per imballaggio, con una specializzazione nel fine linea..
Located in the province of Bologna, the heart of the Italian packaging valley, Microline is a company specialised in the design and manufacture of automatic end-of-line packaging machines.
La concezione modulare dell’automation
Dalla packaging valley emiliana ai mercati extraeuropei. Alessandro Berselli fa il punto sull’andamento del mercato...
Vi invitiamo a visionare i nuovi video inseriti in questo sito oltre a quelli pubblicati su www.youtube.com. Potrete vedere il funzionamento delle nostre macchine e linee complete specifiche per l'imballaggio di tovaglioli, fazzoletti, rotoli e altri prodotti.
MICROLINE ha partecipato alla fiera PAP-FOR che si è tenuta a San pietroburgo, in Russia dal 6 al 15 Novembre 2008.