Microline vanta una specializzazione nella realizzazione di macchine automatiche per il confezionamento di fine linea particolarmente sviluppata nel settore tissue.
A caratterizzare la proposta di Microline è senz’altro il concetto di modularità. Le macchine infatti sono costituite da un modello base che può essere personalizzato con la semplice aggiunta di moduli o optional dedicati.
Qui di seguito ricordiamo i dispositivi aggiuntivi più significativi:
MONOPIEGATORE è un dispositivo aggiuntivo per monopiegare al centro una bobina a foglia piana rendendola una bobina monopiegata detta anche a "V". Il dispositivo è integrabile alla confezionatrice AL 80 e rende possibile l'utilizzo di una bobina monopiegata o una bobina a foglia piana.
SOMMATORE Dispositivo aggiuntivo per la gestione di rotoli provenienti da due file in grado di convogliarli unifilarmente all'uscita del dispositivo stesso o di mantenere una gestione separata di esse.
SMISTATORE o DIVIDER IN LINEA (1/1, 1/2, 1/3) è un dispositivo aggiuntivo abbinabile alla confezionatrice AL80, idoneo a smistare i rotoli posizionati ad anima orizzontale da una a tre file. La sua gestione avviene tramite servo-motori di semplice e veloce regolazione.
GRUPPO IMPILATORE V90 - V120 - V150 è un dispositivo aggiuntivo per la sovrapposizione di rotoli di carta igienica industriale. Il cambio formato avviene senza la sostituzione di parti meccaniche. Vi è la possibilità di impostare la funzionalità by-pass dal pannello operatore (by-pass interno).
GRUPPO RADDRIZZA ROTOLI mod. V100 è un dispositivo aggiuntivo utile ad orientare i rotoli da anima orizzontale ad anima verticale. La manipolazione dei rotoli avviene tramite movimenti positivi necessari al raddrizzamento. I movimenti sono sincronizzati così da avere una gestione semplice e una regolazione veloce. Vi è inoltre la possibilità di impostare la funzionalità by-pass dal pannello operatore (by-pass interno).
MANIGLIATRICE mod. MDE è un dispositivo aggiuntivo necessario per l'applicazione di maniglia (rotoli posti ad anima verticale). I movimenti sono sincronizzati per una semplice gestione e veloce regolazione. Il cambio formato viene effettuato senza la sostituzione di parti meccaniche. Ha un'alta autonomia d'utilizzo in merito al materiale d'imballo e vi è inoltre la possibilità di impostare la funzionalità by-pass dal pannello operatore (by-pass interno).
SMISTATORE o DIVIDER IN LINEA (1/1, 1/2, 1/3, 1/4, 1/5) è un dispositivo aggiuntivo abbinabile all'insaccatrice FLOW WRAP 1000 idoneo a smistare i rotoli posizionati ad anima verticale da una a tre file o da una a cinque file per rotoli posizionati ad anima orizzontale. La sua gestione avviene tramite servo-motori di semplice e veloce regolazione.
Per qualsiasi richiesta particolare o semplici delucidazioni Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo:sales@microlinesrl.it
Per poterVi dare una risposta immediata e dettagliata Vi preghiamo sempre indicare: