MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

MICROLINE COMPIE 20 ANNI

Microline festeggia nel 2020 vent’anni di attività. Una scalata verso l’industria 4.0 all’insegna della tecnologia, della professionalità e del lavoro di squadra, che hanno fatto della società un punto di riferimento per il settore Tissue.
Grazie al prezioso contributo di fornitori, consulenti e partner tecnico-commerciali, Microline è oggi in grado di rispondere alle necessità delle aziende cartarie e alle realtà che lavorano nel settore dei beni di largo consumo, offrendo loro macchinari sempre più performanti, in grado di adattarsi ad esigenze eterogenee.
Funzionalità e affidabilità sono i punti cardine dell’azienda, che negli anni ha saputo trasformare l’incontro col cliente in un’occasione di confronto per migliorarsi e progettare nuove soluzioni.
Microline ringrazia tutti coloro che negli anni hanno collaborato alla sua crescita e si prepara a guardare al futuro. La sfida della sostenibilità ambientale sarà determinante nei prossimi anni e l’impegno di Microline è fortemente rivolto alla razionalizzazione dei consumi energetici e alla riduzione degli scarti. Le macchine di confezionamento saranno sempre più green, senza rinunciare però all’efficienza e alla funzionalità. Il settore del Tissue non avrà più segreti per l’azienda bolognese che ha conquistato la fiducia dei propri clienti anche negli anni della crisi economica, sfruttando l’esperienza e l’intraprendenza del suo staff, da sempre impegnato nella ricerca di nuove tecnologie da sperimentare.     

NEWS ED EVENTI