MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

Le migliori soluzioni per il mercato del Tissue

Le soluzioni targate Microline per il settore del Tissue sono da sempre un fiore all’occhiello dell’azienda emiliana che fornisce macchine performanti e di qualità, realizzate secondo i più avanzati standard tecnologici del settore e con materiali e componenti di prim’ordine. Molte le soluzioni proposte: confezionatrici, incartonatrici, fardellatrici, insaccatrici e pallettizzatori per prodotti piegati (tovaglioli, fazzoletti, interfogliati) e in rotolo (carta ad uso industriale ed AFH). Vent’anni di esperienza che hanno portato Microline a specializzarsi nella realizzazione di macchine per il confezionamento di prodotti delicati, con esigenze particolari, con un packaging sempre più flessibile in relazione alle richieste specifiche della grande distribuzione. 

Oggi Microline è una delle poche aziende del panorama mondiale in grado di offrire una così vasta gamma di soluzioni per il Tissue: le incartonatrici per piegati e quelle per rotoli, le confezionatrici per rotoli, le fardellatrici tradizionali a doppia bobina o gli insaccatori di ultima generazione. La qualità dei componenti, unita ad un’accurata attenzione progettuale e ad un efficiente servizio post vendita fanno sì che oggi Microline sia partner delle maggiori realtà produttive nazionali e internazionali (Europa, America, Nord Africa, Australia e Middle East).

NEWS ED EVENTI