MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

Versatilità, l’arma vincente per competere 

In questo momento storico, il concetto di versatilità sta assumendo un ruolo fondamentale per superare le difficoltà e continuare a competere a livello mondiale. La capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti è sempre stata una caratteristica intrinseca nel DNA di Microline che ha applicato questo concetto anche alla vasta gamma di macchine che è in grado di offrire. Ogni soluzione è dotata di una serie di funzioni essenziali e di facile utilizzo che costituiscono il cuore della macchina stessa: un punto di partenza a cui possono essere applicati diversi moduli che ne completano le funzionalità. 

Questa filosofia consente all’azienda di andare incontro alle esigenze dei clienti già in fase di progettazione, trovando la soluzione ottimale. Ma il concetto di versatilità per Microline significa molto di più: consentire la personalizzazione di un qualunque macchinario Microline anche in tempi successivi alla vendita, garantendo ai clienti un aggiornamento continuo per far fronte alle nuove o mutate esigenze produttive dei clienti.  

NEWS ED EVENTI