Per il settore food, le fardellatrici termoretraibili hanno un ruolo rilevante tra le soluzioni dell’ampia gamma di macchine Microline.
La gamma delle fardellatrici comprende barre saldanti fisse e mobili con dimensioni dai 600 mm. ai 1500mm.; le velocità variano dai 6/20 fardelli al minuto.
In relazione alle esigenze di imballo del singolo prodotto, i modelli Microline si differenziano per il diverso tipo di alimentazione: è infatti in questa fase che viene preparato il fardello.
Le soluzioni possibili sono: alimentazione in linea; alimentazione a 90°; alimentazione a “Z”; alimentazione con impilatore; alimentazione con inserimento di falda piana;
Degli stessi modelli di macchina esistono poi diverse versioni, da scegliere in base alle dimensioni del fardello richiesto.
Vi sono inoltre differenti gruppi opzionali che consentono di personalizzare le macchine adattandole alla tipologia di prodotto da trattare; tra i più significativi vi sono:
Per qualsiasi richiesta particolare o semplici delucidazioni Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: sales@microlinesrl.it
Per poterVi dare una risposta immediata e dettagliata Vi preghiamo sempre di indicare: