Le soluzioni Microline per il settore tissue garantiscono elevate prestazioni attraverso macchinari di alta qualità, realizzati secondo i più avanzati standard tecnologici del settore e con materiali e componenti di prim’ordine.
MICROLINE produce macchine confezionatrici, incartonatrici, fardellatrici, insaccatrici e pallettizzatori per prodotti piegati (tovaglioli, fazzoletti, interfogliati) e in rotolo (rotoli di carta ad uso domestico ed industriale).
Più di 30 anni di esperienze personali nella produzione di macchine automatiche per imballaggio fanno di Microline un interlocutore di grande affidabilità, flessibilità e competenza.
Microline vanta una specializzazione nella realizzazione di macchine automatiche per il confezionamento di fine linea particolarmente sviluppata nel settore tissue, oltre a quello del food. Il forte know-how proprietario dell’Azienda è il motore di una continua espansione anche nel campo cosmetico (cotone) e in altri mercati.
Nel settore food Microline propone linee complete di trasporto, orientamento, fardellamento (packaging secondario) e palletizzazione per il confezionamento di caffè, tè, zucchero, riso, farinacei, pasta, latte, yogurt, gelati ecc.
Il tutto realizzato seguendo i tre principi chiave di Microline: qualità, efficienza ed innovazione.
Macchine affidabili e personalizzate in grado di imballare e confezionare ogni tipo di prodotto in tutta sicurezza e con grande facilità. Incartonatrici, fardellatrici e pallettizzatori realizzati a misura per ciascun prodotto e per le esigenze produttive specifiche diverse.
Microline ha sfruttato il proprio know-how tecnico per espandersi anche nel settore del cotone, specializzandosi in particolar modo nel confezionamento di prodotti quali: cotton fioc, dischetti struccanti e cotone idrofilo.
Tra gli altri mercati che vedono protagonista Microline, ci sono quelli della cosmetica (profumi, ecc.), dei prodotti non-woven, prodotti per l’igiene personale (shampoo, bagnoschiuma, saponi, e altri), dei prodotti monouso (assorbenti, pannolini, …) e quello dei prodotti per la pulizia della casa (spugne, panni, ecc.).