NEWS ED EVENTI

MACCHINE TISSUE -
ROTOLI E PRODOTTI PIEGATI

Le soluzioni Microline per il settore tissue garantiscono elevate prestazioni attraverso macchinari di alta qualità, realizzati secondo i più avanzati standard tecnologici del settore e con materiali e componenti di prim’ordine.

 

MICROLINE produce macchine confezionatrici, incartonatrici, fardellatrici, insaccatrici e pallettizzatori per prodotti piegati (tovaglioli, fazzoletti, interfogliati) e in rotolo (rotoli di carta ad uso domestico ed industriale).

 

Approfondisci

MICROLINE: Confezionamento rotoli Tissue

 

MICROLINE, IL CONFEZIONAMENTO AUTOMATICO

Più di 30 anni di esperienze personali nella produzione di macchine automatiche per imballaggio fanno di Microline un interlocutore di grande affidabilità, flessibilità e competenza.

 

Microline vanta una specializzazione nella realizzazione di macchine automatiche per il confezionamento di fine linea particolarmente sviluppata nel settore tissue, oltre a quello del food. Il forte know-how proprietario dell’Azienda è il motore di una continua espansione anche nel campo cosmetico (cotone) e in altri mercati.

 

Approfondisci

MACCHINE FOOD

Nel settore food Microline propone linee complete di trasporto, orientamento, fardellamento (packaging secondario) e palletizzazione per il confezionamento di caffè, tè, zucchero, riso,  farinacei, pasta, latte, yogurt, gelati ecc.

Il tutto realizzato seguendo i tre principi chiave di Microline: qualità, efficienza ed innovazione.

 

Macchine affidabili e personalizzate in grado di imballare e confezionare ogni tipo di prodotto in tutta sicurezza e con grande facilità. Incartonatrici, fardellatrici e pallettizzatori realizzati a misura per ciascun prodotto e per le esigenze produttive specifiche diverse.

 

Approfondisci

 

MICROLINE: Confezionamento Settore Food

 

MACCHINE COTONE E ALTRI SETTORI

Microline ha sfruttato il proprio know-how tecnico per espandersi anche nel settore del cotone, specializzandosi in particolar modo nel confezionamento di prodotti quali: cotton fioc, dischetti struccanti e cotone idrofilo.

 

Tra gli altri mercati che vedono protagonista Microline, ci sono quelli della cosmetica (profumi, ecc.), dei prodotti non-woven, prodotti per l’igiene personale (shampoo, bagnoschiuma, saponi, e altri), dei prodotti monouso (assorbenti, pannolini, …) e quello dei prodotti per la pulizia della casa (spugne, panni, ecc.).

 

Approfondisci

MICROLINE: Confezionamento Cotone e altri settori