MICROLINE: MACCHINE PER TISSUE Soluzioni per piegati

INSACCATRICE AUTOMATICA - FLOW WRAP 1000

Settore Tissue - Soluzioni per piegati

MICROLINE: Insaccatore Flow Wrap 1000 | Automatic Bundler | Ensacheuse Automatique | Mehrfachverpackungsmachine | Embolsadora Automática

La FLOW WRAP 1000, è un'insaccatrice multimballo. I prodotti (tovaglioli o asciugamani), provenienti dalla confezionatrice a monte vengono alimentati con un sistema di trasportatori, orientati e convogliati multi-filarmente all’interno della macchina tramite un dispositivo che li conta e li dispone secondo la configurazione desiderata. I prodotti selezionati vengono poi inseriti nel sacco, e la chiusura dello stesso avviene nella fase successiva, grazie al taglio trasversale del film e alla piegatura dei lembi all’interno del sacco.

La FLOW WRAP 1000 è la prima macchina completamente gestita da un sistema di controllo servo-motorizzato del suo segmento di mercato.

Questa soluzione permette a qualsiasi operatore di poter intervenire con facilità dal pannello touch-screen sia sui cambi formati che su tutte le funzioni generali della macchina.

Può confezionare fino a 18 sacchi al minuto senza l'ausilio del forno di termo-retrazione, in tutte le configurazioni richieste dal mercato.

La sua concezione innovativa consente vantaggi nel confezionamento, sia in termini di consumo di materiale d’imballo che di minor dispendio energetico: l'insaccatrice infatti crea sacchi tesi che non comportano necessariamente l'uso del tunnel di termo-retrazione.


SCHEMA DI FLUSSO

PLUS DELLE MACCHINE MICROLINE

up

FACILITÀ D'USO

ok

ALTA AFFIDABILITÀ E RIDOTTA MANUTENZIONE

saving

BASSO IMPATTO E LIMITATI COSTI DI GESTIONE

gear

FLESSIBILITÀ E PERSONALIZZAZIONE

 

NEWS ED EVENTI