La fiera Miac di Lucca, inizialmente prevista dal 14 al 16 ottobre 2020, è stata posposta al 21, 22 e 23 aprile 2021, assumendo la denominazione "Miac Restart".
maggiori informazioni sul sito dell'evento: www.miacrestart.com
Quando le immagini valgono più di mille parole: due minuti per raccontarvi la nostra azienda!
Microline è in grado di offrire una vasta gamma di nastri trasportatori di varie tipologie (a nastro o a tappeto) e dimensioni, che vengono studiati appositamente a seconda delle specifiche esigenze del cliente, tenendo in considerazione aspetti quali dimensione e forma del prodotto
Gli auguri per le festività di quest’anno arrivano a conclusione di un periodo che ha cambiato il volto del mondo e ci ha messo tutti a dura prova. Come Microline, vogliamo lanciare un messaggio di pace e speranza per il futuro, facendo i nostri migliori auguri a coloro che ci seguono nel nostro cammino professionale e personale.
Le macchine Microline fanno della versatilità uno dei loro punti di forza. Caratteristica comune a tutto il portafoglio di soluzioni progettate e assemblate dall’azienda è infatti quella di poter lavorare, a seconda della configurazione, con differenti tipi di materiali, prodotti e formati, così da sopperire ad esigenze produttive in costante mutamento.
L’approccio adottato dall’azienda in fase progettuale da un lato tiene conto della miglior tecnologia disponibile al momento, e dall’altro è orientato verso il futuro.
Sono innumerevoli le realtà manifatturiere, nazionali e internazionali, che riconoscono a Microline elevate capacità progettuali, grande cura costruttiva e capacità di innovare, apprezzandone la gamma di macchine automatiche, comprese quelle dedicate al packaging secondario e al fine linea...
Microline lavora da sempre per consegnare al cliente una soluzione tecnologicamente avanzata, che sia però di facile comprensione ed utilizzo...
Perseguire i più elevati standard qualitativi è sempre stato un tratto distintivo della filosofia Microline. Per questo, l’azienda si avvale di soluzioni allo stato dell’arte, sia a livello hardware che software e pone il massimo impegno all’evoluzione dei trend tecnologici.
L’approccio che l’azienda adotta nei confronti del cliente si basa su un concetto fondamentale: la semplicità. Tutto quello che concerne l’operatività, dalla funzionalità quotidiana della macchina alla modalità di ordine dei ricambi, viene pensato e realizzato per essere eseguito con il minor numero di passaggi e nella maniera più semplice possibile.