MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

TEMPORANEA SOSPENSIONE DELLA PRODUZIONE - EMERGENZA COVID19

Gentili Clienti / Fornitori,

a causa del protrarsi dell'emergenza Covid-19, abbiamo attuato le misure straordinarie giustamente dettate dal Governo col DPCM 22/03/2020, contenente le nuove indicazioni per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso.

A seguito di tali nuove disposizioni Ci vediamo costretti a sospendere l'attività produttiva fino al 3 Aprile 2020, salvo nuove indicazioni.

Per tutte le attività / compiti che coinvolgano il personale addetto e materialmente devono essere svolte in azienda, ci vediamo costretti a posticipare le consegne del materiale/ordini dell'entità di tempo in cui dovremo obbligatoriamente rimanere in stand-by.

Per tutte le attività Amministrative, Assistenze tecniche, Richieste ricambi e Commerciali, potremo darvi supporto essendoci organizzati con lo smart working.

Di seguito i riferimenti per ogni Vs. richiesta:


Amministrative - info@microlinesrl.it - Sig.ra Silvia Baldoni;


Assistenze Tecniche - bignami.giulio@microlinesrl.it - Ing. Giulio Bignami;


Richieste Ricambi - acquisti@microlinesrl.it - Sig.ra Sara Lipparini;


Richieste Commerciali - sales@microlinesrl.it - Sig. Alessandro Berselli.

Attendendo fiduciosi una veloce risoluzione della situazione, e ringraziandovi anticipatamente per la comprensione, siamo ad Augurarvi un arriderci a presto.

NEWS ED EVENTI