MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

Microline a Tissue World: un know-how esclusivo a servizio del mercato americano

Dall’11 al 13 marzo prossimi Miami ospiterà l’edizione 2020 di Tissue World. Con oltre 200 espositori previsti, la kermesse statunitense offrirà una panoramica completa del settore, prefigurandosi come evento di riferimento in particolare per il mercato del Nord e del Sud America. Un palcoscenico su cui Microline intende ritagliarsi una posizione da protagonista, forte di un ruolo sempre più consolidato nel settore Tissue, che le consente di coprire a 360° le esigenze di realtà di diverso tipo e dimensione.

Tra le novità che verranno lanciate in concomitanza con la fiera la più importante è Fast Wrap 1250:  insaccatore a moto continuo per rotoli in carta di tipo industriale, studiato per ordinare, raggruppare e introdurre in sacchi un’ampia gamma di formati. Si tratta della versione 2.0 delle bundler già presenti nella gamma Microline che, in risposta alle crescenti esigenze produttive del settore Tissue, garantisce maggiori performance ed un grado di flessibilità ancora più elevato, senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità tipiche della tecnologia made in Italy.  

Uno dei principali plus della nuova Fast Wrap 1250 è l’ampia gamma di formati realizzabili, con la possibilità di effettuare la maggior parte delle operazioni di cambio formato direttamente dal pannello operatore. Fast Wrap inoltre, come da filosofia aziendale, effettua il processo di confezionamento senza produrre scarti del materiale d’imballo, evitando quindi stop produttivi per la rimozione degli sfridi, costi di smaltimento e inutili sprechi di film. La macchina consente inoltre di limitare i costi d’esercizio, riducendo la quantità del materiale d'imballo impiegato dal 10% al 30% rispetto alla concorrenza.  

Venite a scoprire l’offerta Microline a Tissue World, dall’11 al 13 marzo prossimi, presso lo stand D94

 

 

NEWS ED EVENTI