MICROLINE: News packaging e sul tissue | News packaging and tissue industries | Nouvelles du packaging et du Tissue | News Gebiet der Verpackung und der Tissue | Noticias dedicadas al embalaje y al tissue

INDEX 2020: Microline in prima linea nel fine linea

Tra il 31 marzo e il 3 aprile Microline sarà presente a Ginevra, per partecipare all’edizione 2020 di INDEX. In Svizzera, l’azienda riconfermerà il proprio ruolo di player nel settore Non Woven, grazie a un portafoglio completo di soluzioni per il packaging secondario. Ad INDEX, l’azienda italiana si proporrà al contempo come partner nel contesto di progetti innovativi e ad alto valore aggiunto. Le competenze sviluppate da Microline nel settore del confezionamento secondario, le consentono infatti di offrire non soltanto soluzioni per il fine linea, ma anche un importante supporto ingegneristico, utile in particolar modo nelle fasi di progettazione del layout e della movimentazione di linea, ambito nel quale è in grado di offrire anche nastri trasportarti di propria produzione.

Le incartonatrici e le soluzioni per l’automazione Microline possono trovare applicazioni non soltanto nel settore dei prodotti Non Woven, ma anche in quello dell’Home and Personal Care e del Food, andando a coprire efficacemente innumerevoli branche nell’ambito dei beni di largo consumo. Due sono le tipologie di macchine principali: le incartonatrici a riempimento orizzontale (ROM), indicate per la formazione voluminosa di prodotti di forma definita adatti ad essere impilati, e quelle a riempimento verticale (RVM), indicate per alte velocità produttive di prodotti regolari ed irregolari, soffici o rigidi inadatti ad essere impilati.

Appuntamento a Ginevra, dal 31 marzo al 3 aprile, presso lo stand 4045

NEWS ED EVENTI